L’inviato di Striscia la Notizia, aggredito da stranieri, pubblica un post sulle proprie condizioni

Cronaca

L’inviato di Striscia la Notizia, aggredito da stranieri, pubblica un post sulle proprie condizioni

Dopo la brutta disavventura capitata all’inviato di ‘Striscia La Notizia‘, Vittorio Brumotti, arrivano le confortanti parole del giornalista, aggredito da un gruppo di stranieri mentre si trovava in compagnia del padre.

Brumotti ha postato, sui social network, nuove e rassicuranti notizie sul proprio stato di salute: “Ragazzi sto meglio. Tra poco farò un piccolo intervento e sarò più forte di prima. Non odiate gli stranieri vi prego”.

In un altro messaggio postato su un altro social network, Brumotti ha ribadito l’invito ai propri fan, di evitare esternazioni xenofobe: “Poi vi spiegherò bene. Adesso devo guarire, sono cose che capitano, chiedo solo di non fare polemica sul fatto che erano stranieri”.

Brumotti e il padre sono stati aggrediti alcuni giorni fa, da un gruppo di stranieri, durante una escursione in bicicletta, lungo la strada provinciale Toirano-Bardineto nei pressi di Savona. I Carabinieri stanno ancora indagando per accertare le identità degli aggressori, forse albanesi, che si sono dileguati dopo l’aggressione.

Leggi anche

Loading...