L’invito per un pic nic a due COMMENTA  

L’invito per un pic nic a due COMMENTA  

L’invito ad un tenero picnic a due deve essere fatto a voce e preferibilmente di persona, ed anticipato di almeno qualche giorno in modo che l’invitato abbia modo di organizzarsi. Può essere un modo molto bello per far capire a qualcuno i nostri sentimenti o per festeggiare una ricorrenza importante.


Nell’invito è opportuno precisare l’orario dell’incontro, se si tratti quindi di una colazione, di una merenda pomeridiano o di una cenetta al chiaro di luna. Importante anche precisare la meta e le caratteristiche della gita all’aperto, in modo che l’invitato abbia modo di scegliere l’abbigliamento e l’attrezzatura più adatti.


Il giorno prima ricordati di controllare le previsioni del tempo e nel caso ci sia il rischio di una giornata di pioggia, preparati ad una soluzione alternativa, ad esempio un brunch a casa tua; potrai mantenere il menù che avevi gia preparato per il picnic.


Un’idea romantica

Hai deciso di organizzare un picnic romantico con la persona amata? Potresti preparargli un bel picnic a sorpresa. Prepara tutti i cibi di nascosto, carica coperte e cuscini in macchina senza farti scoprire e poi prospettagli una noiosa visita ai parenti o a fare shopping.

L'articolo prosegue subito dopo

La sorpresa di trovarsi immerso nella natura in una splendida giornata si sole sarà davvero gradita

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*