Lionel Messi non riconosce Driussi: arrivano le scuse su Instagram
Lionel Messi non riconosce Driussi: arrivano le scuse su Instagram
Sport

Lionel Messi non riconosce Driussi: arrivano le scuse su Instagram

Lionel Messi

Curiosa vicenda capitata a Lionel Messi e Driussi. L'attaccante dello Zenit ha fatto visita all'Argentina. Ma non è stato riconosciuto dalla Pulce.

Curiosa vicenda capitata a Lionel Messi e Driussi. L’attaccante dello Zenit ha fatto visita alla Nazionale argentina. Ma non è stato riconosciuto dal campione del Barcellona. Dopo aver visto la foto sui social, la Pulce si è accorto dell’errore e subito si è scusato con Driussi su Instagram. “Ci siamo inviati dei messaggi attraverso qualcun altro, poi andiamo dallo stesso tatuatore. Quando ho visto la foto su Instagram ho chiesto scusa”, ha dichiarato lo stesso Messi.

L’errore di Lionel Messi

Episodio curioso capitato nel ritiro dell’Argentina e che ha visto come protagonista Lionel Messi. Il numero dieci del Barcellona, infatti, come tutti gli altri compagni di Nazionale si è prestato ad una sessione di foto e autografi con parenti ed amici che sono riusciti ad entrare nel ritiro della Nazionale allenata da Sampaoli. Tra queste persone c’era anche Sebastian Driussi, attaccante che attualmente milita nello Zenit San Pietroburgo allenato da Roberto Mancini.

Il giocatore ha approfittato della presenza dell’Argentina in Russia per andare a salutare qualche compagno convocato nella rosa Albiceleste in occasione delle amichevoli che si giocheranno proprio nel Paese dove verranno disputati i prossimi Mondiali.

Lionel Messi

Driussi ha poi scattato una foto con Lionel Messi, postandola successivamente sul proprio profilo Instagram ufficiale. L’immagine è poi stata accompagnata dalla didascalia: “Grazie per la foto, idolo”. Peccato, però, che Messi non abbia riconosciuto Driussi, accorgendosi di aver scattato una foto con lui solamente dopo averla vista sui social. A questo punto, il campione del Barcellona si è subito scusato con il connazionale per non averlo salutato in un altro modo. Per questo motivo, Messi ha voluto inviare un messaggio su Instagram proprio all’attaccante dello Zenit San Pietroburgo: “Ci siamo inviati dei messaggi attraverso qualcun altro, poi andiamo dallo stesso tatuatore. Quando ho visto la foto su Instagram ho chiesto scusa”, ha ammesso la Pulce.

La promessa di Messi

Lionel Messi ha portato la sua Nazionale ai prossimi Mondiali grazie ad una tripletta siglata nel match decisivo contro l’Ecuador.

Ora si trova proprio in Russia per preparare la prossima amichevole. Ed è proprio lì che la prossima estate verrà disputata la competizione iridata, che il numero dieci del Barcellona vuole far di tutto per vincere. Per questo, la Pulce ha voluto fare una sorta di promessa. Nel caso in cui l’Argentina dovesse vincere il Mondiale, infatti, Messi andrà a piedi fino al Santuario della Vergine di San Nicola’s.

L’Argentina ha disputato negli ultimi tempi tre finali (una Mondiale e due della Coppa America), perdendole tutte. Secondo il parere di Messi almeno due su tre avrebbero meritato di vincerle. La Pulce ha aggiunto che l’Argentina ha sofferto troppo per raggiungere questo Mondiale. Ma non potevano comunque rimanerne fuori, tanto che ha sempre pensato che alla fine sarebbero riusciti a qualificarsi. Adesso l’obiettivo che si deve porre l’Argentina è quello di pensare a preparare al meglio questo Mondiale.

Anche perchè il tempo passa in fretta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.