Lioness: Hidden Treasures – è già polemica COMMENTA  

Lioness: Hidden Treasures – è già polemica COMMENTA  

I produttori Mark Ronson e Salaam Remi nell’immenso raccolto di ricordi che hanno ricevuto aiutando Amy Winehouse a creare gli unici due album, adesso, insieme al non tanto cristallino padre Mitch Winehouse, danno alla luce l’atteso e un pò scontato album postumo ‘Lioness: hidden treasures’. Esce oggi il disco e non mancano le polemiche, visto che a parte una canzone nuova ‘Between the cheats’, una cover ‘Our Day Will Come’ e qualche altro pezzo arrangiato, il disco non ha altro di nuovo.

Leggi anche: Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Non si diceva che molte tracce della cantante scomparsa prematuramente a ventisette anni erano ancora nel cassetto? Per i più maliziosi e cinici, l’uscita sarebbe stata costretta dalla morte di Amy, eh già, per sfruttarne macabramente il successo.

Leggi anche: Articolo31: Strade di città, il primo album

Eppure l’album all’interno contiene dediche profonde dei produttori. Sembrava prima della morte di Amy che avesse molte cose da far ascoltare e che si stesse passando a nuovi stili, tipo bossa o jazz, e dove sono finiti? Se è solo un contentino, prima di qualcos’altro di più clamoroso ed esaustivo, non sarebbe bello farlo sapere? Ah già si rischierebbe di compromettere un’uscita che di nuovo ha un pò poco e poi, anche i Beatles ancora oggi continuano a sfornare ogni tanto inediti, quindi c’è un tempo per tutto.

Leggi anche

salvit-ll-160721-day29-41
Musica

Fabio Rovazzi: testo nuovo singolo Tutto molto interessante

Fabio Rovazzi fuori con il nuovo indedito: "Tutto molto interessante", destinato ad essere tormentone degno successore del precedente "Andiamo a comandare" Nella giornata di oggi, nel primo pomeriggio, lo youtuber Fabio Rovazzi ha caricato una nuova canzone inedita con tanto di video ufficiale dal titolo: "TUTTO MOLTO INTERESSANTE" con personaggi di spicco del mondo stesso di YouTube, del mondo televisivo, cinematografico e Rap. Il video si apre con il famoso attore, conduttore e regista italiano Fabio De Luigi (Noto ai più per i vari cinepanettoni ma che ha anche fatto film quali "Soap Opera" ed "E' già ieri") che "obbliga" Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*