L’iPad 3 sarà più sepsos dell’iPad2? COMMENTA  

L’iPad 3 sarà più sepsos dell’iPad2? COMMENTA  

Negli ultimi anni, i produttori di custodie sono alle volte stati dei buoni indicatori delle caratteristiche di un nuovo dispositivo in uscita.

Questo però non è sempre il caso, come evidenziato da le custodie per iPhone 5 che abbiamo visto l’anno scorso. Con l’aumentare delle voci su un iPad3 leggermente più spesso del precedente, i produttori stanno iniziando a progettare delle custodie anch’esse leggermente più spesse per iPad3.


Il sito 9to5Mac sottolinea che un produttore cinese ha venduto una nuova custodia per iPad detta 2S, che avrebbe un alloggiamento più spessa di 1 mm, rispetto all’attuale modello di iPad.

Pare che l’azienda cinese abbia avuto informazioni, in merito alle dimensioni del nuovo iPad, da una fonte all’interno della catena di fornitura di Apple.

Sarà vero?

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*