L’iPhone 4S arivra in Cina COMMENTA  

L’iPhone 4S arivra in Cina COMMENTA  


Sappiamo tutti che il nuovissimo 4S iPhone è il miglior iPhone disponibile nel mercato fin d’ora. Apple ha recentemente annunciato che il loro ultimo iPhone sarà ora disponibile in Cina e in altri 21 paesi da venerdì 13 gennaio 2012. Il nuovo iPhone 4S è caricato con alcune delle migliori caratteristiche possibili tra cui il dual-core A5 chip che fornisce prestazioni veloci e sfolgoranti e migliora anche la grafica sullo schermo.


Il nuovo iPhone 4S, inoltre, è dotato di una fotocamera migliore che ha una risoluzione di 1080p full HD e capacità di video registrazione. Il nuovo iphone ha anche Siri, un assistente virtuale che può aiutare i consumatori a fare molte cose diverse, quando sono occupati. Il nuovo iPhone 4S ha anche iOS iCloud 5, opzione che può fornire una migliore comunicazione mobile.


Tim Cook, il nuovo CEO di Apple ha detto che i clienti in Cina sono sempre alla ricerca di prodotti Apple e hanno visto una formidabile risposta in Cina.


Apple ha annunciato che da venerdì 13 gennaio 2012 il nuovo iPhone sarà disponibile in Cina e in altri 21 paesi come Anguilla, Antigua e Barbuda, Bolivia, Botswana, Isole Vergini britanniche, Camerun, Isole Cayman, Repubblica Centrafricana, Cina, Dominica, Repubblica Dominicana, Ecuador, Grenada, Guam, Guinea Conakry, Costa d’Avorio, Jamaica, Kenya, Madagascar, Mali, Mauritius, Niger, Senegal, Saint Vincent e Grenadine, Trinidad e TobagoTurks e Caicos e Uganda.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*