L’iPod è finito in acqua? Prima cosa: disattivarlo COMMENTA  

L’iPod è finito in acqua? Prima cosa: disattivarlo COMMENTA  

Se sul tuo iPod è finita versata una piccola quantità di liquido oopure se il dispositivo è stato completamente immerso per errore, il primo passo da fare è quello di spegnerlo, qualora fosse ancora acceso.

Leggi anche: Peter l’estremista che non beve acqua da quattro anni


Spegnere il dispositivo elettri dovrebbe servire a proteggere i circuiti che si trovano al suo interno. Come norma generale, la maggior parte, ma non tutti, i componenti elettrici non vengono danneggiati dall’acqua quando non vi passa corrente.

Leggi anche: Il gelo rompe un cavo: metrò fermo per sei ore


Spegnendo il dispositivo, ci sono maggiori possibilità di evitare qualsiasi danno reale. Inoltre, non provate per nessun motivo a mettere sotto carica il dispositivo mentre cercate di recuperarlo dopo che è stato bagnato.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*