> > L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

Fabrizio Frizzi

Frizzi su tutte le furie e non siamo abituati a vederlo così. Tutto scoppiato a causa di un finto profilo con il suo nome sui social.

Ira di Frizzi

L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

Fabrizio Frizzi un uomo calmo pacato dalla risata facile. Ora no, ora ha tirato fuori tutta la sua ira ed il suo disappunto. Questo perchè gli hanno toccato il suo amore più grande: la figlia. E’ stato creato un profilo falso ed è stato usato in maniera illecita. Fabrizio su Facebook ha sfogato tutto il suo disappunto. “ Sono dispiaciuto di dover scrivere queste parole. Ma l’evolvere dei fatti mi ha costretto…” scrive sul social. ” Su Instagram esiste un profilo fake che si chiamava fabriziofrizzireal”. “Ora è stato cambiato in Fabrizio Frizzi in modo da sembrare più realistico”. “Con questo profilo commentano le foto e inviano messaggi ai miei amici”.Ho fatto regolare denuncia ma nulla è successo”. Questi alcuni stralci del suo sfogo.

Esplosione

Fino a qui nulla di gravissimo spesso si è in balia di questi psicopatici che ti rubano il profilo e postano di tutto. Solo una cosa ha fatto infuriare all’inverosimile il conduttore. “Ieri è stato toccato ogni limite di decenza, è stata messa una foto di me con mia figlia”. “Hanno scritto un pensiero folle ad un ipotetico figlio maschio mai nato”. Queste le parole di Fabrizio. Frizzi definisce questa cosa “Una truffa sgradevole nella quale cadono in molti. Persino i giornalisti e con queste parole cerco di mettere in guardia tutti”.

Messaggio incriminato

L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

Sul messaggio pubblicato c’era scritto: “Figlio mio… E quando sulle mie mani tremanti vedrei il tempo che passa, stringimele forte proprio come facevo io con le tue manine paffutelle. E se i miei occhi stanchi lacrimeranno asciugameli proprio come facevo io con tuoi. E se mi dimenticherò le cose ripetimele proprio come facevo io con te . E se non ti dirò più non ti voglio bene dimmelo tu, se mi sorriderai io ti sorriderò, proprio come facevo io con te. Sei la mia vita , non lo dimenticare Mai!!!”. In effetti questo messaggio che appare accanto alla foto è delirante.

Frizzi e la carriera

Nato a Roma nel 1958, è un conduttore della televisione italiana. A partire dagli anni ottanta è tra i conduttori principali della RAI. Di programmi celebri ce ne sono tantissimi citiamo I fatti vostri, Soliti ignoti, L’eredità ecc… Volto storico anche del principale concorso di bellezza italiano. Miss Italia che ha condotto per ben 18 edizioni. Dal 2005 è testimonial della campagna Telethon.

La famiglia

L'ira di Fabrizio Frizzi: "Hanno superato ogni limite di decenza"

E’ stato per 15 anni con Rita Dalla Chiesa e poi nel 1998 si sono detti addio. Lui ora ha acanto Carlotta Mantovani dal 2004. Nel 2013 la coppia ha avuto una bambina Stella e dal 2014 sono marito e moglie. Padre molto affettuoso e marito molto premuroso. Appena staccano i riflettori corre dalla sua amata famiglia. Sempre molto attento alla piccola Sara che oggi ha 4 anni. Molte critiche ha avuto da parte di tutti questa unione. Ci sono tanti anni di differenza ma per loro questo non conta. Quando si ama si va avanti sono le parole di Frizzi durante un’intervista. E così hanno fatto. Ora sono una famiglia felice.