> > L'isola dei Famosi 2016: il costume hot di Mercedsz infiamma Twitter

L'isola dei Famosi 2016: il costume hot di Mercedsz infiamma Twitter

mercedesz

Social scatenati per il costume hot di Mercedesz Henger. Durante le varie sfide della sesta puntata, tantissimi telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il look della figlia di Eva Henger, che non poteva decisamente passare inosservato. Un costume 'hot', per la bionda naufraga, che ha m...

Social scatenati per il costume hot di Mercedesz Henger. Durante le varie sfide della sesta puntata, tantissimi telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il look della figlia di Eva Henger, che non poteva decisamente passare inosservato. Un costume ‘hot’, per la bionda naufraga, che ha messo in mostra più del dovuto tornando così a far parlare di sè dopo che la scorsa settimana ha involontariamente guadagnato numerose attenzioni in seguito all’incidente avvenuto durante la sua prova di resistenza sott’acqua.

Immediatamente il popolo del web si è scatenato e gli hashtag #isola e #isoladeifamosi sono stati riempiti dai commenti, molti dei quali ironici, legati alla scelta del costume di Mercedesz. C’è chi sostiene che lo abbia preso direttamente dal guardaroba della madre e chi si è domandato quale possa essere l’utilità di portare il perizoma in diretta. Una cosa è certa: Mercedesz è riuscita ad ‘infiammare’ l’isola dei Famosi.