> > L'isola dei Famosi: crollo di Mercedesz, scoppia in lacrime

L'isola dei Famosi: crollo di Mercedesz, scoppia in lacrime

mercedesz crollo

Momento di crisi per i naufraghi de l'isola dei Famosi, ormai in Honduras da più di un mese. A farne le spese in particolare la squadra dei bianchi che dopo aver perso la prova settimanale, hanno dovuto rinunciare alla lasagna premio; la reazione dei naufraghi non è stata delle migliori, perchè l...

Momento di crisi per i naufraghi de l’isola dei Famosi, ormai in Honduras da più di un mese. A farne le spese in particolare la squadra dei bianchi che dopo aver perso la prova settimanale, hanno dovuto rinunciare alla lasagna premio; la reazione dei naufraghi non è stata delle migliori, perchè la loro condizione fisica è precaria a causa della denutrizione che provoca stress e ansia. Tra i naufraghi più ‘colpiti’ dalla fame vi è Mercedesz Henger che ha avuto una piccola crisi scoppiando in lacrime e nel totale sconforto: “Non ce la faccio più, mi prende male tutto questo – ha detto sfogandosi la figlie di Eva – Una valanga di pensieri, perché sta diventando davvero crudele questo gioco”.

Garcia De Torres ha provato a consolarla, un gesto che però è avvenuto a telecamere accese portando molti telespettatori a credere che lo abbia fatto per conquistare vantaggio al televoto su Andrea PReti, spingendolo all’eliminazione: “Noi ci vogliamo bene – le ha detto – la cosa più importante è che stiamo assieme ed è più importante di qualsiasi pezzo di lasagna”. Al confessionale invece Gianluca Mech ha confermato di aver visto Mercedesz “distrutta”, ma ha poi aggiunto: “non so se è così distrutta per aver perso la gara o la lasagna”. Un tentativo di minimizzare che però non è piaciuto al pubblico.