> > L'Isola delle nozze: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi dopo reality

L'Isola delle nozze: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi dopo reality

Orario day-time L’Isola dei Famosi 2015

La coppia dei reality, partita da "Uomini e Donne" presto sposa dopo l'Isola dei famosi Nel loro curriculum anche Temptation Island L'INCONTRO - Si sono incontrati nel salotto televisivo più romantico d'Italia, quello di Uomini e Donne, lì si sono innamorati definitivamente, hanno saputo combat...

La coppia dei reality, partita da “Uomini e Donne” presto sposa dopo l’Isola dei famosi

Nel loro curriculum anche Temptation Island

L’INCONTRO – Si sono incontrati nel salotto televisivo più romantico d’Italia, quello di Uomini e Donne, lì si sono innamorati definitivamente, hanno saputo combattere e superare (a favore di telecamera, se possibile Mediaset, of course) numerosi crisi nel loro rapporto e finalmente sembrano destinati a coronare il loro sogno d’amore dopo che il maschio della coppia parteciperà a l’Isola dei famosi. Stiamo parlando di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie storiche incensate e benedette da Maria de Filippi e dal suo programma. E, per inciso, anche una delle coppie più social, anche vedendo il modo in cui hanno festeggiato ogni riconciliazione e mandato messaggi comuni su instagram o sul social network di turno. Una storia appassionata che ha tenuto un piccolo pezzetto d’Italia col fiato sospeso in più di un’occasione ma che ora sta volando verso il lieto fine.

QUESTO MATRIMONIO NON NON S’AVEVA DA FARE – A dire il vero, il matrimonio doveva già farsi nel settembre del 2015 e sembrava tutto pronto per il lieto evento. Ma poi un comunicato congiunto in video ha portato il colpo di scena: un parente stretto di Tara ha avuto grossi problemi di salute e la coppia ha deciso, non senza polemiche da parte del gruppo degli affezionati, di rimandare il matrimonio a data da destinarsi. Le voci sul web si sono rincorse e non è stato facile tenerle a bada: c’è chi parlava fin dall’inizio di una messinscena, chi invece ha dato la colpa alle titubanze di lui sul formare una famiglia, chi invece ha creduto senza mezzi termini alla motivazione ufficiale. Fatto sta che tutte le bufere sembrano ormai passate e ora a dividere i piccioncini c’è soltanto l’Isola dei Famosi di lui. Al sto ritorno, la marcia nuziale sarà pronta a compiersi.