Lista di nozze online COMMENTA  

Lista di nozze online COMMENTA  

La lista di nozze aiuta gli invitati a scegliere il regalo per gli sposi ed evita di acquistare dei doppioni. Molti negozi vi permettono di caricare la vostra lista di nozze sui loro siti web ; ecco come fare.


1
Andate sul sito del negozio e registratevi. Se non siete sicuri che il negozio scelto vi permetta questo tipo di lista di nozze chiamate e chiedete conferma.


2
Iscrivetevi al sito del negozio cliccando sulla casella “lista di nozze”, mettete nomi e cognomi degli sposi, la data delle nozze in modo che gli ospiti possano trovarvi.


3
Riempite la lista scegliendo gli articoli dal negozio online. Quando scegliete un articolo quello viene automaticamente aggiunto alla vostra lista di nozze e gli invitati potranno sceglierlo.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Scegliete degli articoli con prezzi diversi così da offrire una vasta scelta di prezzi e articoli.

5
Salvate la lista e conservate la username e password. Informate gli ospiti della lista di nozze online inviando un bigliettino insieme alla partecipazione dove indicate il nome del negozio e della lista di nozze.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*