Lista di nozze COMMENTA  

Lista di nozze COMMENTA  

La lista di nozze permette ai futuri sposi di scegliere degli oggetti di cui ha bisogno e desidera nella vita di tutti i giorni. Parenti e amici possono esaminare la lista e trovare il regalo di nozze ideale. Le liste di nozze in genere includono utensili per la cucina, biancheria per il bagno e la camera da letto a seconda delle necessità e dello stile della coppia.


Biancheria per la casa
La biancheria per la casa include coperte e lenzuola per la camera da letto, asciugamani per il bagno, canovacci per la cucina e accappatoi. Le coppie possono anche inserire i teli da mare, tovaglie e simili.


Servizi di porcellana
Molte coppie si trovano in difficoltà quando devono scegliere i servizi di piatti in porcellana che vengono in genere usati in occasioni speciali. Questi vengono in genere venduti in serie che si compongono di piatti, scodelle e tazze. Le porcellane hanno stili e pezzature diverse, si va dai disegni tradizionali con i fiori a disegni moderni con strisce o pois. I servizi di piatti sono in genere quelli più costosi.


Cristalleria
La cristalleria include sia i bicchieri che le caraffe. Quando scegliete i cristalli tenete conto di quando e come li userete. Se ospitate difficilmente amici non avrete bisogno di un servizio di bicchieri da cocktail o da vino. Le coppie che pensano di invitare spesso gli amici possono scegliere tra tutta una serie di bicchieri, inclusi quelli da birra, da bibite, calici e coppe.

L'articolo prosegue subito dopo


Utensili da cucina
Gli utensili da cucina più comuni sono pentole, padelle e utensili vari. Questo gruppo include anche gli elettrodomestici e frullatori, mixer e macchinette per il caffè. Ci sono anche altri piccoli utensili che si possono inserire in una lista nozze tipo dosatori di sale e pepe, guanti da forno, misurini e contaminuti da cucina.

lista di nozze

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*