Lite al centro anziani: grave un 83enne - Notizie.it

Lite al centro anziani: grave un 83enne

Milano

Lite al centro anziani: grave un 83enne

Un anziano di 83 anni è ricoverato in prognosi riservata al Niguarda dopo essere stato ferito durante un litigio nel circolo per anziani “San Bernardo” di piazza Gasparri alla Comasina.

L’ottuagenario è stato colpito con il suo stesso bastone da un altro frequentatore del centro, di 73 anni, ora denunciato per lesioni gravi. Una delle frequentatrici del centro ha raccontato che mercoledì pomeriggio, intorno alle 15.30, tra i due anziani è scoppiata una discussione quando il più giovane ha strappato all’altro il bastone per camminare e con esso lo ha colpito sulla fronte.

L’83enne ferito è tornato a casa apparentemente in buone condizioni, ma ha dimenticato la giacca nei locali del centro. È stata la segreteria della struttura ad avvisare il figlio, che è subito andato a recuperarla. Una volta entrato in possesso della giacca ha notato una macchia di sangue, si è così recato a casa del padre per chiedergli cosa fosse successo.

Venuto a conoscenza dell’accaduto, padre e figlio si sono recati al commissariato Comasina per sporgere denuncia, ma su suggerimento degli agenti sono andati al Pronto soccorso per farsi refertare. Così intorno alle 21, l’uomo è stato visitato, e proprio in quel mentre si è sentito male.

Le condizioni dell’83enne si sono poi aggravate nella notte ed i medici hanno avvisato la polizia. Il feritore, che risiede a Novate Milanese (Milano), è stato al momento denunciato per lesioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche