Lite furiosa tra Filippo e Mirko COMMENTA  

Lite furiosa tra Filippo e Mirko COMMENTA  

Ormai è stabilito che l’ultima edizione del GF l’attuale 12°, risulta essere la più discussa, addirittura definità “antitelevisiva”. Sembrerebbe essere una frase tipica, pronunciata da una personalità sensibile come Alfonso Signorini, opinionista del programma da 6 edizioni e direttore di “Tv sorrisi e canzoni”, settimanale di scoop e di informazione.


Il giornalista infatti da diverse settimane è sempre più deluso per gli atteggiamenti scorretti osati  tra i concorrenti della casa,  considerandoli un pessimo esempio per chi segue la trasmissione da molto tempo. Anche Alessia Marcuzzi sembra non poterne più del linguaggio e della mancanza di rispetto nei suoi e nei confronti degli autori, che la conduttrice difende a spada tratta, per la dedizione e l’impegno mostrato nel loro lavoro.


La maleducazione ha però varcato i limiti della sopportazione nella 14° puntata,  quando durante la pubblicità che non ha  ovviamente mostrato la scena disgustosa, 2 ex gieffini Mirko e Filippo, hanno fatto esplodere la loro ostilità a suon di sganassoni…pare siano volate addirittura le scarpe. I due contendenti-nemici pare nutrissero ancora del risentimento, per fatti e circostanze che li hanno visti coinvolti all’interno della casa.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*