Lite furiosa tra Filippo e Mirko

Cultura

Lite furiosa tra Filippo e Mirko

Ormai è stabilito che l’ultima edizione del GF l’attuale 12°, risulta essere la più discussa, addirittura definità “antitelevisiva”. Sembrerebbe essere una frase tipica, pronunciata da una personalità sensibile come Alfonso Signorini, opinionista del programma da 6 edizioni e direttore di “Tv sorrisi e canzoni”, settimanale di scoop e di informazione.

Il giornalista infatti da diverse settimane è sempre più deluso per gli atteggiamenti scorretti osati tra i concorrenti della casa, considerandoli un pessimo esempio per chi segue la trasmissione da molto tempo. Anche Alessia Marcuzzi sembra non poterne più del linguaggio e della mancanza di rispetto nei suoi e nei confronti degli autori, che la conduttrice difende a spada tratta, per la dedizione e l’impegno mostrato nel loro lavoro.

La maleducazione ha però varcato i limiti della sopportazione nella 14° puntata, quando durante la pubblicità che non ha ovviamente mostrato la scena disgustosa, 2 ex gieffini Mirko e Filippo, hanno fatto esplodere la loro ostilità a suon di sganassoni…pare siano volate addirittura le scarpe.

I due contendenti-nemici pare nutrissero ancora del risentimento, per fatti e circostanze che li hanno visti coinvolti all’interno della casa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pillar-capitals-2367488_960_720
Storia

I tre ordini architettonici greci

22 agosto 2017 di Notizie
Gli ordini architettonici  sono la più grande invenzione introdotta dai Greci nell'arte della costruzione. Tale invenzione risponde principalmente all'esigenza di eliminare qualsiasi forma di casualità nella realizzazione di un edificio.