Lite tra tronisti alla Festa della Primavera

Gossip e TV

Lite tra tronisti alla Festa della Primavera

Quella che doveva essere una piacevole serata di festa per la Festa della Primavera a Santa Maria Capua Vetere, organizzata dalla Pro Loco Spartacus, si è trasformata in una rissa tra tronisti.

Era un evento ricco di ospiti organizzata con i beniamini del Trono Over di Uomini e Donne.

Il portale Noi Caserta e diversi quotidiani locali hanno riferito l’accaduto: la cena spettacolo è finita con una lite accesa tra due tronisti e una donna colpita da un malore che ha reso necessario l’intervento dei paramedici.

La serata aveva lo scopo benefico di aiutare l’associazione “Via Di Natale Onlus” di Aviano, un centro di cura per i malati di cancro.

Non si sa ancor bene quale sia stato il motivo scatenante della lite, né sono stati resi noti i nomi dei due protagonisti dell’accaduto.

Nel volantino dell’evento erano annunciati: Antonio Jorio, Graziano Amato, Carmelo Ferraro, Liat Coken, Loredana Adamo, Stefania Ticconi, Claudio Di Russo, Renato Cozzi, Anna Giornetta, Marialuisa Attasio, Daunia Cesari, Piero Rotella, Remo Proietti, Colomba Mecozzi, Silvia Fabi, Sabatino Fusconi, Emanuela Palieri, Fernando Perrotta, Franco Di Maio, Erminia Kobau, Giusy Acunzo, Conci Di Corrado.

I colpevoli quindi si trovano tra di loro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...