Litfiba day COMMENTA  

Litfiba day COMMENTA  

Il 16 gennaio sarà proiettato nelle sale italiane “Cervelli in fuga – Europa Live 2011″, documentario live dedicato al Tour Europeo dei Litfiba.

In occasione del “Litfiba Day” – che si terrà il prossimo 16 gennaio – verrà proiettato nelle sale cinematografiche italiane “Cervelli in fuga – Europa Live 2011”, ovvero un documentario che raccoglie live, backstage e momenti del tour europeo della band. Il duo toscano si è infatti esibito dal vivo in giro per l’Europa durante il 2011 a Berlino, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Barcellona, Parigi, Zurigo e Ginevra.

Leggi anche: Litfiba, a novembre il nuovo album


 

 

Il Litfiba Day precede l’uscita dell’album di inediti dei Litfiba – “Grande nazione” – che uscirà nei negozi il giorno successivo (17 gennaio), anticipato dal singolo “Squalo”.

Leggi anche

Schikaneder
Musica

Vienna musicale rappresenta al Raimund Theater “Schikaneder”

Vienna musicale rappresenta, al Raimund Theater, Schikaneder A Vienna, in questi giorni, é in scena la turbolenta storia d'amore tra Emanuel Schikaneder, uno dei più apprezzati talenti teatrali dell'Ottocento, e sua moglie Eleanor . Schikaneder fu direttore e impresario del Theater auf der Wieden, nel quale fu rappresentato per la prima volta proprio Il flauto magico di Wolfgang Amadeus Mozart ed é, ancora oggi, riconosciuto come uno dei maggiori talenti artistici austriaci teatrali. Un'opera"Schikaneder" ,che raggruppa alcune tra le eccellenze del teatro e del panorama musicale del momento. Stephen Schwartz , vincitore di tre premi Oscar, tre Grammy è un Golden Globe. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*