Litiga con la moglie, scaraventa il figlio di 4 anni a terra: io piccolo è grave COMMENTA  

Litiga con la moglie, scaraventa il figlio di 4 anni a terra: io piccolo è grave COMMENTA  

20120908-100318.jpg

Rovigo – Folle e criminale gesto di un padre indegno che, in seguito a un litigio con la moglie, ha afferrato il figlio di 4 anni, strappandolo dalle braccia della madre e lo ha scaraventato con forza in terra.

Leggi anche: Jennifer: la ragazza uccisa a coltellate dall’ex a Pescara

Il fatto è accaduto in una piazza di Castelnovo Bariano, in provincia di Rovigo. Il piccolo è ricoverato in ospedale i gravi condizioni. Il padre, un uomo di origini marocchine, è stato arrestato per tentato omicidio.

Leggi anche

Referendum: il discorso di Matteo Renzi
News

Referendum: il discorso di Matteo Renzi

Matteo Renzi aveva promesso di dimettersi anche se potrebbe restare in carica sino al 2107. In attesa del discorso di ufficiale di Renzi, il premier su twitter scrive: "grazie  tutti comunque sarò presto a palazzo Chigi, viva l'Italia, arrivò arrivo" . Secondo i primi dati arrivati al Viminale  l'affluenza alle urne alla chiusura dei seggi in Italia per il referendum supera il  68%. Lo si rileva dal sito del ministero dell'Interno. Intanto, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Chigi il Presidente del Consiglio Matteo Renzi parlerà intorno alla mezzanotte nella Sala dei Galeoni di Palazzo Chigi. E intanto è breaking news in tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*