> > Litigio in tv: Brunetta contro giornalista Sky, 'mi chiami presidente'

Litigio in tv: Brunetta contro giornalista Sky, 'mi chiami presidente'

litigio brunetta

Ha suscitato non poche critiche, il comportamento dell'onorevole Renato Brunetta nel corso di un'intervista su Sky. L'esponente di Forza Italia ha infatti risposto in modo stizzito alla giornalista rea di averlo interrotto nel corso dell'intervista per consentire ad un altro interlocutore di interve...

Ha suscitato non poche critiche, il comportamento dell’onorevole Renato Brunetta nel corso di un’intervista su Sky. L’esponente di Forza Italia ha infatti risposto in modo stizzito alla giornalista rea di averlo interrotto nel corso dell’intervista per consentire ad un altro interlocutore di intervenire; a quel punto Brunetta è intervenuto per chiedere alla giornalista di lasciarlo parlare e che non aveva senso passare la parola ad un’altra persona. La discussione è andata avanti alcuni minuti nel corso dei quali l’esponente del partito di Silvio Berlusconi ha detto, rivolgendosi alla conduttrice, “Mi chiami presidente o professore, non sono qui per un dibattito”.

A quel punto la giornalista ha deciso di lasciare la parola a Brunetta che però ha avuto nuovamente da ridire sui toni utilizzati dalla Pinna. Il video è finito in rete e ha ottenuto moltissimi commenti, gran parte dei quali di critica nei confronti dell’atteggiamento del politico, ed altrettanti in difesa della giornalista che è riuscita a mantenere la calma.