Little Mix: chi è Leigh-Anne Pinnock

Gossip e TV

Little Mix: chi è Leigh-Anne Pinnock

Conosciamo meglio una delle componenti delle Little Mix, Leigh-Anne Pinnock: ecco qualche curiosità sulla cantante.

Il gruppo “Little Mix”, è nato nel 2011 ed ha vinto l’ottava edizione inglese di X-Factor. Il loro primo singolo, “Cannonball”, è uscito subito dopo la loro vittoria, riuscendo a vendere 210.000 copie dopo solo una settimana. Le componenti del gruppo sono: Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.

Oggi vi parliamo di Leigh-Anne Pinnock.
Oltre ad essere una cantante è anche una fashion blogger. Nasce nel Buckinghamshire il 4 ottobre 1991. Ha due sorelle, Sarah e Sian Louise; i suoi genitori si sono separati nel 2009. Prima di unirsi al gruppo delle Little-Mix, ha lavorato come cameriera in una pizzeria. Leigh ha raccontato di aver iniziato a cantare quando aveva nove anni.
Nel 2011 arriva l’opportunità di X-Factor dove Leigh-Anne si presenta all’audizione con “Only Girl in the World” di Rihanna e passa con quattro “Sì” da parte dei giudici.

Infatti le Little-Mix si presentano inizialmente come soliste e solo dopo la seconda eliminazione, i giudici decidono di creare il gruppo che passa poi alle successive selezioni. Riescono ad arrivare in finale e a vincere, Le Little Mix sono state il primo gruppo a vincere ad X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche