Little Mix: i nomi delle cantanti COMMENTA  

Little Mix: i nomi delle cantanti COMMENTA  

Little Mix: i nomi delle cantanti
Little Mix: i nomi delle cantanti

Little Mix è una band britannica nata negli studi del noto talent X Factor, versione inglese. Si tratta di un gruppo, composto da quattro giovani cantanti, che sta conquistando il mondo.

Little Mix è un gruppo di giovani talentuose ragazze che stanno conquistando il mondo. La band britannica si è formata durante il corso dell’anno 2011. E’ diventata nota attraverso la vittoria ottenuta nel programma X Factor, versione inglese. I nomi delle cantanti che compongono il gruppo Little Mix sono Perrie Louise Edwards, Jessica Louise Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Amelia Thirlwall.


Perrie, classe 1993, è nata a South Shields. Fa la sua audizione a X Factor esibendosi con il brano “You Oughta Know” di Alanis Morissette. Più grande di due anni è la cantante di Little Mix, Jessica. E’ nata Romford e in passato a frequentato la scuola Jo Richard Community School. Nell’anno 1991 è nata a High Wycombe, Leigh-Anne. Già all’età di 9 anni mostra la sua passione per la musica, iniziando a cantare. Jade è, invece, nata nell’anno 1992 a South Shields. La giovane cantante ha iniziato a vivere nel mondo della musica a 13 anni. Ciò che molti non sanno è che Jade aveva già fatto, nel 2008 e nel 2010, le audizioni a X Factor.


La band Little Mix fino ad ora ha pubblicato in tutto 4 album, dai titoli “DNA“, “Salute“, “Get Weird” e “Glory Days“. Nel corso degli anni 2014 e 2016 hanno svolto due Tournée, ovvero “The Salute Tour” e “The Get Weird Tour”. Il successo inizia a farsi vedere di fronte agli occhi a Perrie, Jessica, Leigh-Anna e Jade subito dopo la conclusione di X Factor.

Il loro primo singolo ha, infatti, subito raggiunto la vetta delle classifiche nei Paesi irlandesi e del Regno Unito. Il brano ha registrato, in una sola settimana, circa 210.000 copie vendute.

L'articolo prosegue subito dopo

Con il trascorrere del tempo le quattro giovani cantanti di Little Mix hanno continuato a vivere di successi. In particolare, sono riuscite a raggiungere un importante traguardo registrando 1 milione di visite in sole 24 ore su Youtube. Ciò è avvenuto con il terzo singolo “Salute“. Ognuna di loro è rappresentata da un simbolo. Perrie da un fiore, Jessica da uno stereo, Leigh-Anne da un cappellino da baseball e infine, Jade da un papillon.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*