Live facebook per il trapianto di cuore del figlio COMMENTA  

Live facebook per il trapianto di cuore del figlio COMMENTA  

Live facebook per il trapianto di cuore del figlio
Live facebook per il trapianto di cuore del figlio

I genitori pubblicano su Facebook un post sul trapianto del cuore del figlio raccontando passo passo quello che avviene e documentandolo live sul social.

Mollie e Sam Dolan hanno aspettato questo giorno da quando il loro piccolo Heny è nato e hanno scelto di condividere questo momento con il resto del mondo.

Questi genitori hanno raccontato sul blog e su Facebook tutte le fasi del trapianto di cuore che avrebbe salvato la vita del loro bambino, dopo che i dottori hanno trovato un organo per il bambino. I due hanno condiviso tutti gli aggiornamenti sul loro bambino di cinque mesi e sulla sua operazione con il mondo, postando ogni giorno pubblicamente sulla pagina Facebook, Hope for Henry.

Le foto e i video sono stati inviati alla coppia dai dottori mentre si stavano dedicando all‘operazione del trapianto di cuore del loro figlio, includendo anche le varie fasi dell’operazione. I Dolans, che sono del Minnesota in USA, hanno dato il benvenuto al loro bambino nel mondo il 12 maggio. Il bambino è nato 2 settimane prima e pesava solo 2 libre 11 once al momento della nascita.


I genitori erano molto preoccupati quando al bambino è stato diagnosticato un problema cardiaco a causa di una malformazione e hanno affrontato una attesa angosciante per il trapianto per un organo che sembrava non arrivare mai.


Cinque mesi dopo la nascita di Henry, la famiglia ha ricevuto delle buone notizie e il cuore del bambino era pronto. 

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti, seguite la loro pagina Facebook.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*