> > Live facebook per il trapianto di cuore del figlio

Live facebook per il trapianto di cuore del figlio

Live facebook per il trapianto di cuore del figlio

I genitori pubblicano su Facebook un post sul trapianto del cuore del figlio raccontando passo passo quello che avviene e documentandolo live sul social. Mollie e Sam Dolan hanno aspettato questo giorno da quando il loro piccolo Heny è nato e hanno scelto di condividere questo momento con il res...

I genitori pubblicano su Facebook un post sul trapianto del cuore del figlio raccontando passo passo quello che avviene e documentandolo live sul social.

Mollie e Sam Dolan hanno aspettato questo giorno da quando il loro piccolo Heny è nato e hanno scelto di condividere questo momento con il resto del mondo.

Questi genitori hanno raccontato sul blog e su Facebook tutte le fasi del trapianto di cuore che avrebbe salvato la vita del loro bambino, dopo che i dottori hanno trovato un organo per il bambino. I due hanno condiviso tutti gli aggiornamenti sul loro bambino di cinque mesi e sulla sua operazione con il mondo, postando ogni giorno pubblicamente sulla pagina Facebook, Hope for Henry.

Le foto e i video sono stati inviati alla coppia dai dottori mentre si stavano dedicando all‘operazione del trapianto di cuore del loro figlio, includendo anche le varie fasi dell’operazione. I Dolans, che sono del Minnesota in USA, hanno dato il benvenuto al loro bambino nel mondo il 12 maggio. Il bambino è nato 2 settimane prima e pesava solo 2 libre 11 once al momento della nascita.

I genitori erano molto preoccupati quando al bambino è stato diagnosticato un problema cardiaco a causa di una malformazione e hanno affrontato una attesa angosciante per il trapianto per un organo che sembrava non arrivare mai.

Cinque mesi dopo la nascita di Henry, la famiglia ha ricevuto delle buone notizie e il cuore del bambino era pronto.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti, seguite la loro pagina Facebook.