Liverpool-Real Madrid: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Calcio

Liverpool-Real Madrid: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Liverpool-Real Madrid: pronostico, diretta tv e probabili formazioni

Liverpool-Real Madrid: pronostico, diretta tv e probabili formazioniMercoledì 22 ottobre 2014 alle ore 20.45 ci sarà la partita Liverpool-Real Madrid, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League 2014-2015. La partita si potrà vedere in diretta tv sui canali di Sky: Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) e in diretta streaming e con l’applicazione SkyGo. Liverpool-Real Madrid fanno parte del girone B di Champions League 2014-2015 e si trovano rispettivamente il Real Madrid al primo posto con cinque punti e il Liverpool al terzo posto con tre punti. Le precedenti due gare della fase a gironi sono state entrambe vinte dal Real Madrid, che è anche la squadra favorita dai bookmakers, le quote: segno uno 4,20, segno X 3,80 e segno due 1,75. Sturridge e Bale sono infortunati, entrerà in campo sin dal primo minuto Mario Balotelli.

Liverpool-Real Madrid, probabili formazioni
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Skrtel, Lovren, Manquillo; Henderson, Gerrard; Can, Coutinho, Sterling; Balotelli.

All.: Rodgers.
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, James, Modric; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche