LiveStat, l’applicazione ufficiale del sito GoSquared approda su AppStore COMMENTA  

LiveStat, l’applicazione ufficiale del sito GoSquared approda su AppStore COMMENTA  

GoSquared è il servizio web che permette di ottenere tutte le statistiche di accesso al vostro sito o blog. D’ora in poi sarà possibile visualizzare i numeri anche da iPad, con LiveStats potrete tranquillamente leggere il numero di visitatori, il luogo di provenienza e quant’altro, direttamente dal vostro tablet.

Prodotta dalla KoreLogic, LiveStats è un’applicazione molto utile per coloro che possiedono un account GoSquared. Tra le caratteristiche di visualizzazione offerte, ricordiamo il numero di visitatori in real time, le pagine più visitate, il grafico degli accessi al sito e quello relativo alle singole pagine, ma soprattutto la visualizzazione del profilo di ogni utente con il browser utilizzato, sistema operativo e molto altro.

Leggi anche: Addio al testo scritto, Facebook sarà solo video


Attualmente il software è solamente disponibile per iPad, gli sviluppatori promettono che presto verrà diffusa una versione compatibile anche con iPhone. Ricordiamo inoltre che è richiesto un account gratuito GoSquare per poter sfruttare LiveStats.

Leggi anche: L’agenzia delle entrate a portata di touch: ecco l’app


L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€.

Leggi anche

Cos'è il Bimby e che ricette fare
Tecnologia

Bimby tm5: tempi di consegna

Bimby tm5 è il nuovo macchinario che ti permetterà di cucinare con tecnologie avanzate e i suoi tempi di consegna si aggirano intorno alle 4/6 settimane.   Il nuovo modello Bimby TM5 è uscito dopo oltre dieci anni dall’uscita del precedente, il vendutissimo TM31 che, a sua volta, succedeva allo storico TM21. La nuova versione è siglata TM5 ed ha la caratteristica di essere un oggetto di elettronica avanzato, con comandi touch screen ed un sistema di gestione delle ricette molto innovativo. I tempi di consegna del macchinario si aggirano intorno alle 4/6 settimane, dall’ordine avvenuto subito dopo la dimostrazione. Il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*