Liz Hurley e un fisico da far invidia alle 20enni

Gossip e TV

Liz Hurley e un fisico da far invidia alle 20enni

Liz Hurley

Scatto hot in bikini rosso per Liz Hurley, che dopo un breve periodo di assenza, pubblica la foto su Facebook e manda in tilt il web.

Dopo aver pubblicato uno scatto da urlo dove è ritratta con uno splendido bikini rosso, Elizabeth Hurley scrive «Mi spiace per la lunga assenza» sul suo profilo Facebook. Curve mozzafiato e fisico scolpito per L’attrice, stilista e modella britannica, che ha da poco compiuto 52 anni (lo scorso 10 Giugno). In forma splendente e con un corpo da fare invidia alle ragazzine, Liz hurley ha decisamente superato la prova costume e ha fatto impazzire i fan.

Bikini mozzafiato per Liz Hurley

Liz Hurley

E’ boom di like per lo scatto in bikini della bella Liz Hurley, che si era assentata da Facebook dallo scorso 18 maggio, anche se su Instagram postava regolarmente le foto, aggiornando i fan sulla sua vita quotidiana. In pochi istanti lo scatto è diventato virale ed ha raccolto tantissimi like: i fan hanno sicuramente apprezzato il ritorno su Facebook di Liz Hurley, che h fatto impazzire tutti e che ha mandato in tilt il web.

«Sei meravigliosa», «sei sempre più bella», «ora che ti vedo mi torna il sorriso» tra i commenti dei fan.

Ma qual è il segreto del fisico mozzafiato di Liz (52 anni)? Lei risponde “lo yoga” che pratica sotto gli occhi e gli scatti social del figlio Damian.

Seguitissima online, la sexy regina d’Inghilterra della serie televisiva “The Royals” è ancora single. Per quanto riguarda la sua passata vita sentimentale, dal 1987 al 2000 è stata legata al famoso attore Hugh Grant, per poi fidanzarsi con il produttore Steve Bing (da cui ha avuto il figlio Damian). Nel 2007 ha poi sposato Arun Nayar, mentre già tre anni dopo è stata vista in compagnia di Shane Warne, ex giocatore di cricket australiano. La loro relazione è durata fino al 2013 e negli ultimi giorni circolano indiscrezioni su un possibile flirt con l’imprenditore italiano Niccolò Barattieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche