Liz, la donna che ha 12 orgasmi al giorno - Notizie.it
Liz, la donna che ha 12 orgasmi al giorno
Attualità

Liz, la donna che ha 12 orgasmi al giorno

orgasmo

Una donna americana di Seattle è affetta da uno strano disturbo che la porta ad avere anche dodici orgasmi durante la giornata. Questa patologia, che sta finendo per condizionare seriamente la vita e le relazioni sociali di Liz, si chiama disfunzione multi orgasmica. La donna è vittima di orgasmi multipli che la colpiscono nei momenti e nei luoghi più impensati, creando spesso conseguenze a dir poco imbarazzanti. “Da quando mi sono ammalata-racconta Liz- gli orgasmi mi vengono di punto in bianco, mentre sto facendo le cose di tutti i giorni: guardare la tv, camminare per strada”. La donna ha raccontato che il primo attacco di “orgasmo prolungato” le è venuto dopo un rapporto sessuale abbastanza intenso. Il partner che era con lei è stato costretto a rivolgersi ad alcuni medici per capire di cosa poteva trattarsi.

Liz ha cominciato così la trafila di consultazioni, esami medici e visite. I dottori le hanno consigliato di assumere acido valproico, una sostanza capace di inibire o arginare la disfunzione.

Dopo cinque mesi, Liz è finalmente uscita dall’incubo in cui era caduta (gli orgasmi sono diminuiti nel numero e nell’intensità), anche se dovrà assumere medicine per il resto della sua vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche