Ll miglior costume da bagno per il mio tipo di corpo

Guide

Ll miglior costume da bagno per il mio tipo di corpo

Non lasciate che il pensiero di indossare un costume da bagno vi butti giù o non vi permetta di godervi la piscina. Sia che siate basse, alte, magre o formose, c’è un costume da bagno che può aiutare. Comprate con mente aperta e prendetevi del tempo per trovare il look giusto.

Fondoschiena grosso

Se siete consapevoli di avere dei fianchi, delle cosce o il fondoschiena grossi, scegliete un costume da bagno co colori brillanti nella parte superiore e una parte inferiore in tinta unita. Il contrasto di colore distoglie l’attenzione dalla parte posteriore e la sposta alla parte superiore. Per una maggior copertura, scegliete una parte inferiore con gonnellina o degli short.

Vita larga

Se avete una vita un po’ larga, create l’illusione di una vita più snella comprando un costume in tinta unita lungo i lati. Un’altra opzione è comprare degli tankini separati. Se vi trovate meglio in un costume intero, sceglietene uno che abbia un pannello per il controllo della pancia e uno scolo a V che attiri l’attenzione verso l’alto.

Gambe corte

Le donne non molto alte dovrebbero cercare un costume da bagno che allunghi le gambe.

Scegliete un costume intero con delle linee verticali con un taglio di gamba alto.

Senza girovita

Se non avete curve, createne un po’ con un costume intero con una cintura. Anche i bikini di taglio triangolate con un fondo increspato o degli short sono delle ottime opzioni. Evitate le linee orizzontali e optate per colori brillanti a fantasia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*