Lo schermo dell’iPhone non ruota COMMENTA  

Lo schermo dell’iPhone non ruota COMMENTA  

Una caratteristica popolare dell’iPhone è la capacità di ruotare automaticamente l’orientamento dello schermo dell’iPhone a seconda di come si tiene il telefono. Questa funzione può essere disabilitata, intenzionalmente o accidentalmente. Quando la rotazione dello schermo è disabilitata, lo schermo dell’iPhone è bloccato e non ruota automaticamente quando l’iPhone viene tenuto in diverse angolazioni. Gli utenti iPhone possono risolvere questo problema e riattivare la rotazione dello schermo usando il menu principale dell’iPhone.

istruzioni

1 Premere il tasto “Home” sull’iPhone due volte. Questo pulsante si trova appena al di sotto dello schermo dell’iPhone. Una barra di menu si apre nella parte inferiore dello schermo iPhone.


2 Scorrere il dito verso destra nella barra dei menu. Questo mostrerà alcuni nuovi pulsanti.

3 Premere il pulsante di “rotazione”, che è il pulsante grigio sul lato sinistro della barra dei menu. Questo consentirà immediatamente la rotazione dello schermo, permettendo allo schermo dell’iPhone di ruotare mentre si tiene in diverse angolazioni.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

2 Commenti su Lo schermo dell’iPhone non ruota

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*