> > Lo scherzo di Britney Spears al presentatore Jimmy Kimmel

Lo scherzo di Britney Spears al presentatore Jimmy Kimmel

scherzo britney spears

Uno scherzo decisamente inusuale quello messo a punto da Britney Spears insieme ai suoi ballerini, in accordo con la moglie del presentatore Jimmy Kimmel, scelto come vittima. Kimmel è uno dei presentatori più popolari della tv americana e la Spears ha 'giocato' con lui per promuovere il suo nuovo...

Uno scherzo decisamente inusuale quello messo a punto da Britney Spears insieme ai suoi ballerini, in accordo con la moglie del presentatore Jimmy Kimmel, scelto come vittima. Kimmel è uno dei presentatori più popolari della tv americana e la Spears ha ‘giocato’ con lui per promuovere il suo nuovo disco, in uscita a fine agosto. Insieme ad un gruppo di ballerini si è introdotta nella sua abitazione e lo ha letteralmente svegliato con un balletto hot, nel corso del quale peraltro, la cantante ha dato sfoggio della sua ritrovata forma. Il nuovo album della cantante americana sarà pubblicato il 26 agosto e si intitolerà Glory e per promuoverlo ha deciso di esibirsi in uno scherzo televisivo.

E’ stato messo in atto all’1.30 della notte, in accordo con la moglie di Kimmel: ha raggiunto la camera da letto del presentatore dove si è poi lanciata in un balletto a dir poco sensuale, aiutata dai suoi ballerini, svegliando Kimmel che è rimasto letteralmente senza parole di fronte all’inaspettata scena.