Lo Shoe-Show di Capodanno! Quali scarpe indossare…? Le silver Filter di Christian Louboutin

Scarpe

Lo Shoe-Show di Capodanno! Quali scarpe indossare…? Le silver Filter di Christian Louboutin

Passato questo Natale, ci dedichiamo ora alla Notte di Capodanno in arrivo tra pochissimi giorno… E avete già programmato la vostra sparkling night? Una maestosa Cena di Gala, un’intima serata tra amici a casa, oppure clubbing sfrenato?

Christian Louboutin: le décolletés Filter in pelle silver e tacco con strass, Collezione Autunno/Inverno 2011/0212
Christian Louboutin: le décolletés Filter in pelle silver e tacco con strass, Collezione Autunno/Inverno 2011/0212

Perché bisogna concludere in bellezza il vecchio 2011 ed iniziare l’Anno Nuovo con il piede giusto… E ovviamente, con addosso la Scarpa Giusta!

Silver? Gold? Glittering? Or Shining Bright?

Da oggi fino al 31 Dicembre ammireremo una miriade di scarpe scintillanti che ci faranno perdere la testa e brillare in questa speciale notte di Fine Anno. Abbia inizio il New Year’s Countdown Shoe-Show!

Eccovi la prima scarpa a rientrare nella Lista delle Scarpe più Sfavillanti per i festeggiamenti di Capodanno e non potevamo iniziare che con una creazione dalla firma eclatante: Christian Louboutin.

Voilà, le décolletés Filter direttamente dalla Collezione Autunno/Inverno 2011/2012. Luccicanti e preziose! In fine pelle silver mirror e tacco in plexiglass con incastonati dei brillanti strass.

Altezza vertiginosamente 14 cm e pratico plateau.

Ammalianti e seducenti... Per una Notte di magica follia! Le silver Filter di Christian Louboutin.

Tina Toast

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

temporale, frontale, occipitale, parietale, insula
Sesso & Coppia

Quali sono le funzioni dei lobi temporali?

26 settembre 2017 di Notizie

Nell’articolo viene descritta in modo semplice la divisione dell’organo cerebrale nelle varie strutture che lo compongono. Soffermandosi sui lobi temporali, vengono passate in rassegna le funzioni delle strutture corrispondenti, le condizioni mediche possibili riguardanti problematiche dei lobi temporali e l’importanza di considerare coordinate le funzioni degli altri lobi in cui è suddiviso il cervello umano.