Lo shopping verde a Seattle si fa al Bullit Center COMMENTA  

Lo shopping verde a Seattle si fa al Bullit Center COMMENTA  

A guardarla sembra un’astronave in vetro, legno e cemento. In realtà si tratta del più grande edificio super green del mondo. In occasione della Giornata mondiale della Terra, che si celebra il 22 Aprile, il Bullit Center verrà inaugurato a Seattle. Il centro commerciale si snoda in cinquemila metri quadrati, l’interno è studiato nei singoli dettagli , in un’ottica generale di eco-compatibilità, dalle cisterne ai pannelli solari.

Leggi anche: Ambiente: la lattuga è molto più dannosa del bacon, ecco perchè


Il Bullit Center, però, non dispone di un parcheggio per le auto, però vi sono eleganti postazioni per le biciclette! Sul punto ci sono state alcune polemiche.

Leggi anche: Gli alberi che camminano, la specie particolare in Ecuador

Se vuoi fare shopping “verde” al 100% fai un bel volo a Seattle e non te ne pentirai!

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*