Lo show Playhouse Disney arriva a Milano COMMENTA  

Lo show Playhouse Disney arriva a Milano COMMENTA  

Playhouse Disney

Nonostante siano sulla scena da più di mezzo secolo i personaggi Disney riscuotono sempre un fascino particolare un po’ per tutte le generazioni ed è proprio per questo motivo che anche persone ormai adulte scelgono di leggere notizie che illustrano le loro vicende attraverso dei fumetti che hanno loro come protagonisti.

Per la prima volta in Italia, però, ci sarà la possibilità di vedere dal vivo Minni, Topolino e tutti gli altri attraverso un apposito spettacolo dal titolo “Playhouse Disney Live” che si svolgerà presso il Palasharp di Milano a partire dall’1 fino al 15 dicembre. Si tratta di uno show che ha fatto un po’ il giro del mondo e che è arrivato nel nostro Paese grazie al contributo della casa di produzione “Applauso”, che ha deciso di realizzare lo spettacolo suddividendolo in quattro storie con protagonisti differenti a cui sicuramente sarà possibile affezionarsi e in cui i più piccoli potranno scegliere il proprio preferito.

Le ministorie che verranno raccontate saranno diverse e saranno una novità assoluta per chi le vedrà dal vivo e questi sono i titoli principali: “la casa di Topolino”, “Manny Tuttofare”, “Whinnie the Pooh” e “Little Einsteins”. Lo spettacolo sarà realizzato sotto forma di musical e per questo gli attori che saranno presenti sul palco saranno impegnati a tutto tondo non solo con la recitazione ma anche con il ballo e il canto, una forma di rappresentazione ormai sempre più diffusa e che con ogni probabilità catturerà l’interesse soprattutto dei più piccoli. Non si tratterà solo di puro divertimento, ma così come per i cartoni visibili ogni giorno sul canale Playhouse si punterà anche a diffondere idee particolarmente importanti come la generosità, l’amicizia e la solidarietà che sarebbe bene cominciare a coltivare anche quando si hanno solo pochi anni.

Immagine tratta dal sito www.disneydreaming.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*