Lo Smartphone Xperia S di Sony è nei negozi COMMENTA  

Lo Smartphone Xperia S di Sony è nei negozi COMMENTA  


I consumatori spagnoli sono certo fortunati, perché sono i primi a mettere le mani sullo smartphone Sony Xperia. Sony Mobile Communications ha reso l’ Xperia S disponibile esclusivamente presso il negozio Sony a Barcellona in coincidenza con il Mobile World Congress.

Leggi anche: Il nuovo modello A3 nella versione pronta per il 2013


Sony Mobile Communications è molto impegnata in questo momento, a mostrare la prossima generazione di smartphone, Xperia S, e le nuove aggiunte Xperia U e Xperia p.

Leggi anche: Fiat: il Suv Maserati … con un motore di derivazione Ferrari?!?!


CNET ha recentemente annunciato il Sony Xperia S come uno dei prodotti di alta qualità disponibile presso il CES 2012. Incorporando alcune delle migliori caratteristiche della linea passata, i consumatori possono davvero avere fra le mani quello che è considerato il miglior modello della serie, il Sony Xperia NXT.


Per quel che riguarda il Sony Xperia S, si è data priorità all’intrattenimento e all’interconnettività com altri dispositivi quali computer portatili, tablet e persino HDTV, grazie alla tecnologia NFC.

L'articolo prosegue subito dopo


Sony ha incorporato uno schermo ad alta risoluzione, un processore dual core 1.5 GHz e una fotocamera da 12 megapixel per performance sfolgoranti.

Leggi anche

Tecnologia

Tinder: cos’è e come scaricarlo

Tinder, un'app per il dating utile per chi vuole chattare, fare incontri sul web e trovare l'anima gemella. Il servizio è assolutamente free Milioni e milioni di Cyber-utenti utilizzano Tinder per trovare il partner amoroso; è un'app per il dating attiva in ben 140 paesi, molto utile per chi è alla ricerca dell’anima gemella, è in grado di proporre una serie di potenziali partner scegliendoli in base alla distanza, grazie al GPS del cellulare. Come utilizzare Tinder? E’ semplicissimo, scarica l’app liberamente e gratuitamente scaricabile dagli store dei vari smartphone, come App Store e Google Play. Si può scaricare dagli smarthphone e Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*