Lo spaventoso scherzo di Chucky, video virale sul web! COMMENTA  

Lo spaventoso scherzo di Chucky, video virale sul web! COMMENTA  

Uno scherzo davvero geniale sta facendo il giro del web. E’ quello realizzato dal programma televisivo che aveva organizzato il terrorizzante scherzo della bambina fantasma in ascensore: ispirato al film La Bambola Assassina, che ha come personaggio principale la terrificante bambola di nome Chucky che contiene l’anima di un serial killer che vuole rientrare in un corpo umano per non rimanere intrappolato nel pupazzo per l’eternità, lo scherzo è davvero geniale.

E’ stata costruita una finta fermata del bus in una città brasiliana, sulla quale è affissa la locandina che pubblicizza il sequel del film, La Maledizione di Cucky.

Ma non appena i malcapitati rivolgono l’attenzione alla loro destra, un attore vestito proprio come la bambola Cucky rompe la vetrata su cui è affissa la locandina e, armato di coltello (ovviamente finto), li insegue.

Bambini, mamme e ragazzi, fuggono in preda al terrore mentre gli spettatori muoiono dalle risate. Inutile dire che lo scherzo ha avuto enorme successo sul web, e in pochi giorni le visualizzazioni su Youtube hanno superato i 4 milioni.

L'articolo prosegue subito dopo

Una candid camera…da urlo!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*