Lo stile di Dakota Fanning: Proenza Schouler vs Louid Vuitton

Borse

Lo stile di Dakota Fanning: Proenza Schouler vs Louid Vuitton


Ultimamente, stiamo chiedendo ai ragazzi di scegliere quale celebrità porti meglio la borsa, ma oggi vogliamo rovesciare la situazione, ovvero una celbrità, due modi diversi di portare due borse diverse. La celebrità in questione è l’attrice Dakota Fanning, che io amo per svariate ragioni, tra cui il fatto di essere entrambe di Atalnta. Dakota e io condividiamo l’amore per la moda e uno stile tutto personale che ci contraddistingue, perlomeno basato su questi due accessori.
L’industria della moda ama Dakota perché ama vestirsi in modo adeguato. Entrambi gli accessori starebbero bene sulle giovani che lavorano nel mondo della moda. Lei ha un look perfetto abbinato a entrambe le borse: nella prima indossa la borsa classica di Proenza Schouler PS1; nella seconda la Louis Vuitton Sophia Coppola, che ho pubblicato la scorsa settimana.Quale preferisci? Controlla le immagini in basso e vota.
Proenza o Vuitton?
– Proenza Schouler
– Louis Vuitton
– Non so scegliere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.