Lo stupratore ai domiciliari, la vittima pensa di lasciare l’Italia COMMENTA  

Lo stupratore ai domiciliari, la vittima pensa di lasciare l’Italia COMMENTA  

Quattro mesi fa era stata trovata a L’Aquila priva di sensi nella neve, nuda e insanguinata, accusato del suo stupro Francesco Tuccia, 21 anni, ex caporale dell’esercito.

Leggi anche: Non sopporti i tacchi? Così sembri più alta


Oggi al giovane sono stati concessi i domiciliari e per la prima volta la ragazza parla e all’ANSA dice: ” Valuterò seriamente la possibilità di trasferirmi in un Paese che non sia l’Italia.

Leggi anche: L’amicizia tra una donna e un gay è quella perfetta: ecco i risultati di una ricerca

Questo perchè  non vorrei che un giorno mia figlia potesse dover sopportare e subire tutto quello che sto subendo io e rimanere priva di tutela da parte dello Stato.

Non riesco a comprendere il perchè di questa decisione dei giudici dell’Aquila”.

 

Leggi anche

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo
Donna

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo

Siete alla ricerca di un' (ennesima!) borsa? Sul sito Zalando.it, potete trovare alcuni modelli della collezione di Micheal Kors in saldo. Con l'arrivo delle feste va bene pensare agli altri, ma anche noi dobbiamo farci un regalo no? Si sa che noi donne abbiamo la mania per le borse: dalle pochette alle clutch bag, dalle shopping bag alle big size, la borsa è un accessorio che non può mai mancare e che va necessariamente abbinata al nostro outfit. Se siete alla ricerca di una borsa raffinata ma sempre con un occhio alla spesa, Zalando ha messo in saldo le borse Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*