Locali estivi in Calabria: i migliori da provare

Style

Locali estivi in Calabria: i migliori da provare

LOCALI DELLA CALABRIA.
LOCALI DELLA CALABRIA.

Siete pronti per partire per le vacanze in Calabria ma non sapete ancora i locali da visitare? Ecco i migliori locali estivi da provare in Calabria.

La Calabria è una delle mete più gettonate dagli Italiani e i turisti stranieri per fare le vacanze estive non soltanto per la bellezza del suo mare e le sue spiagge ma anche perchè in questa regione si trovano i locali notturni tra i più belli d’Italia. In Calabria il divertimento per i giovani è a 360° non soltanto per la presenza di numerosi locali, ma anche per la musica no stop tutte le sere dell’estate.

Ma quali sono i locali più belli e gettonati della Calabria? Vediamo insieme secondo la classifica ufficiale quali sono i locali più belli e gettonati assolutamente da non perdere da tutti i giovani che quest’anno decideranno di passare le loro vacanze in Calabria all’insegna di mare, feste in spiaggia e musica nei locali notturni.

Ecco i migliori locali estivi della Calabria da provare:

  • BOUNTY CLUB: in provincia di Catanzaro sul lungomare di Soverato troviamo il Bounty Club, una delle discoteche più belle della calabria.

    House e musica commerciale viene suonata fino alle prime ore dell’alba e il locale è consigliato a tutto coloro che hanno tra i 20 e i 35 anni. Il Bounty Club si trova sul Lungomare Europa, 88068 Soverato Marina (CZ) ed è aperto tutti i giorni dalle 23.30 alle 04.00. L’entrata costa 10-15 euro.

  • CALAJUNCO YATCH CLUB: questo locale è uno dei centri notturni più alla moda di Reggio Calabria dove dance floor e musica dal vivo si uniscono a un’oasi giornaliera di relax. Nella pagina ufficiale di Facebook si possono seguire tutti gli eventi e scegliere la serata migliore, anche se il sabato sera è uno dei giorni migliori perchè il dj suona sotto le stelle. Calajunco Yatch Club si trova a Reggio Calabria in via Rada De Giunchi ed è aperto da venerdì a mercoledì dalle 23.30 alle 04.00. L’entrata costa da 0 a 20 euro.
  • FORTALEZA FASHION CLUB: nell’estate 2017 il gruppo di animazione della discoteca Cleopatra si è trasferito con i migliori dj della scena internazionale alla Fortaleza Fashion Club a Pietrapaola (CS). Il sabato notte è una delle serate più scatenate della Calabria.

    Fortaleza Fashion Club si trova a Castello dell’arso- Marina di Mandatoriccio (CS) (vicino stazione fs) ed è aperta di sabato. L’entrata costa dalle 10 alle 15 euro.

  • HANGLOOSE BEACH DISCO: a Gizzeria in provincia di Catanzaro una delle destinazioni principali della Calabria notturna e l’Hangloose Beach, una discoteca con tre sale e il tratto diretto per la spiaggia. La musica che viene suonata è per tutti i gusti, si va dalla musica commerciala, house ed elettronica. Hangloose Beach si trova a Loc Pesce e Anguille, Gizzeria – Catanzaro ed è aperta lunedì, martedì e domenica dalle 23.30 alle 04.00. L’entrata costa dalle 10 alle 25 euro.
  • LE CLUB: sul Lungomare Locri di Reggio Calabria potrete trovare la discoteca Le Club, meta di tutti coloro che desiderano ballare direttamente sul mare. Le Club ha un locale interno e poi una sala che porta direttamente sulla spiaggia per ballare in acqua sulle note della musica dell’estate 2017.

    La musica dura tutta la notte e l’evento più importante è sicuramente il “Sunset” della domenica. Le Club si trova sul Lungomare Locri – Reggio Calabria ed è aperta da venerdì a mercoledì dalle 17.30 alle 04.00. L’entrata costa dalle 0 alle 15 euro.

3 Commenti su Locali estivi in Calabria: i migliori da provare

  1. L’articolo è da aggiornare soprattutto su un locale che conosco e frequentavo spesso la media d’età è scesa a 16 anni … l’entrata non è a pagamento ma ingresso libero e il genere musicale completamente diverso da quello della descrizione !

  2. Bell’articolo, complimenti, conosco quasi tutti i locali elencati. Ho condiviso questo articolo su facebook. Saluti e alla prossima

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

shatush rosa
Moda

Shatush rosa pastello: come fare

25 settembre 2017 di Notizie

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l’ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.