Locali a tema Harry Potter: dove si trova il Nook Cafè

Locali a tema Harry Potter: dove si trova il Nook Cafè

Viaggi

Locali a tema Harry Potter: dove si trova il Nook Cafè

Harry Potter

Harry Potter la magia dilaga nel Nook Cafè. Il locale ispirato alla serie infuoca gli animi e accende la passione verso il "mondo magico" di Hogwarts.

Nook Cafè, il locale ispirato a Harry Potter. Proprio così, arriva dalle Filippine la novità per gli appassionati del “mondo magico”, realizzato sulle avventure del piccolo Harry Potter. Un’atmosfera immersa tra il mistico e il reale, bere birra rivivendo le trame di Harry.

Harry Potter e il Nook Cafè: una realtà intrinseca di magia

Il Nook Cafè è stato studiato per appagare la curiosità, immergendosi nella fantasia del mondo magico di Harry Potter. Ricordiamo che le avventure del piccolo mago, oramai cresciuto, sono tratte da una serie di ben 7 romanzi redatti da J. K. Rowling (scrittrice). Gli amanti della serie potranno lasciarsi cullare dalla fantasia tra una birra e l’altra, e sognare di ritrovarsi in una delle avventure di Harry.

Harry Potter

Harry Potter: oltre la fantasia

Il locale nasce nella città di Quezon (Filippine), ovviamente, rappresenta la meta di tantissimi turisti che incuriositi dal fascino oscuro e mistico del Nook Cafè giungono un po da tutto il mondo.

Harry Potter

Cosa si degusterà nel locale di Harry Potter?

La scrittrice J.K.

Rowling è stata abilissima a raccontare non sole le avventure intrepide di Harry, ma anche i dettagli delle bevande preferite dei protagonisti, per cui nel locale sarà possibile degustare diverse specialità tra cui: la burrobirra, le varie gelatine e le cioccorane.

Harry Potter

Il Nook Cafè è sempre ricco di gente, tanto che per entrare è necessario, fare code chilometriche, nonché prenotare abbondante anticipo. C’è da dire, che il locale è “piccolo”, ma rappresenta il punto dove si ferma la realtà e parte la fantasia. Questo è il motivo per cui i fan della serie fanno a gara per accaparrarsi un posto all’interno.

Harry Potter e il Nook Cafè: un’atmosfera mistica

Cosa ci si aspetta dal locale? L’intero design del locale è completamente ispirato alla serie, quindi tutta l’atmosfera si basa su Hogwarts, dalla riproduzione delle immagini delle civette ai gufi, nonché tutti gli elementi di gioco del Quidditch.

Harry Potter

Entrate nella casa di Harry Potter: è possibile

Altra chicca per i fan della serie è rappresentato dal ripostiglio: la stanzetta del locale è stata adibita a sottoscala in cui i turisti posso percepire l’emozione di trovarsi nello stesso sottoscala in cui Harry viveva.

Fare un salto nel mondo magico è finalmente possibile.

Tra i libri e la fantasia, ritrovare Harry sarà un esperienza fantastica. Inoltre potrete ritornare a casa con un bel cimelio acquistato nello spazio, appositamente studiato, per gli oggetti predisposti alla vendita.

Harry Potter

Harry Potter: brevi ricordi

La prima uscita della serie fu trasmessa nel 1997 in Inghilterra. Lì inziò il primo ciclo di “Harry Potter e la Pietra Filosofale“. Bastò solo un assaggio della prima serie a infuocare gli animi e accedere la passione verso il “mondo magico” di Harry Potter.

Il protagonista principale della serie è il giovane mago Harrey Potter che affascinerà i telespettatori grazie alle sue avventure. Gli amici con cui Harry condivide quotidianamente le sue “strane disavventure” sono Ron Weasley e Hermione Granger. La scuola dove si impara l’arte della magia e della stregoneria è Hogwarts.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche