Località più bella Sardegna COMMENTA  

Località più bella Sardegna COMMENTA  

Si tratta di una delle località più belle della costa, poco conosciuta e difficile da raggiungere a causa della natura incontaminata bellissima e affascinante in cui è immersa e la mancanza di qualsiasi tipo di insediamento nelle sue vicinanze.

Una vera e propria perla del Mediterraneo, dove è ancora possibile a ‘sentire’ un silenzio assordante, rotto solo dal rumore sordo del mare, dai gabbiani e il battito del nostro cuore.

 
Il mare
Scivu la spiaggia è una lunga striscia di sabbia fine e dorata, circondata da rocce di arenaria, un impressionante mare verde smeraldo e il blu più intenso.

L’atmosfera è meravigliosa in qualsiasi momento della giornata, e in qualsiasi momento, d’estate e d’inverno il tramonto è più seducente quando, sotto l’influenza del sole al tramonto, sabbia, rocce di arenaria e il mare circostante sono di colore rosso.

L'articolo prosegue subito dopo

Servizi
Le strutture ricreative sono limitate a fare il bagno, vicino alla spiaggia c’è un chiosco, è anche possibile noleggiare ombrelloni e sdraio.

Come arrivare
Scivu è raggiungibile sia da Nord che da Sud, lungo la strada statale SS 131.
Provenendo da Nord lungo la strada statale SS 131, lasciando la strada statale a Marrubiu.
Provenendo da Sud lungo la strada statale SS 131 dalla strada statale a Sanluri o provenienti da Sud lungo la strada statale SS 126, per esempio da Fluminimaggiore.
Provenienti dalle località Costa Verde, ad esempio dalla Portu Maga, lungo la costa verso Piscinas, attraversando le vecchie miniere di Ingurtosu valle fino a raggiungere la strada statale SS 126.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*