Localmind, applicazione gratuita per avere informazioni su ciò che sta accadendo in un determinato luogo COMMENTA  

Localmind, applicazione gratuita per avere informazioni su ciò che sta accadendo in un determinato luogo COMMENTA  

Localmind ti consente di scoprire cosa sta succedendo in un determinato luogo da te scelto.

 

Con questa applicazione puoi inviare domande a persone che hanno fatto il cosiddetto “check-in” in un determinato luogo, dandoti così la possibilità di sapere cosa sta succedendo in questo momento nei posti che ti interessano. Vuoi sapere se un locale è affollato o se la pizza in quel ristorante è davvero buona? Scopri chi si trova nei vari luoghi e invia una domanda.


Locamind ti permette, quindi, di inviare domande a qualcuno che ha fatto il check-in (tramite Foursquare, Gowalla, Facebook Places, e così via) nei posti che ti interessano. Gli utenti ricevono la domanda sul loro cellulare e rispondono in tempo reale. Il servizio funziona anche via web, non solo tramite app, e inoltre è possibile leggere le domande e le risposte di altri utenti relativi al luogo che ti interessa.


Infine, ogni volta che fai una domanda, un check-in, o qualsiasi cosa che provi la tua conoscenza di un luogo, aumenti di livello guadagnando punti karma e diventando un Localmind Expert. Le domande fatte dagli utenti in quel posto vengono indirizzate a te, permettendoti di usare la tua esperienza per aiutare gli altri utenti, consolidare la tua esperienza e mostrare ai tuoi amici quanto ne sai davvero.


Localmind è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*