Location nuziali tra le montagne degli Stati Uniti

Matrimonio

Location nuziali tra le montagne degli Stati Uniti


Le regioni montuose sono location nuziali bellissime per i matrimoni all’estero, pensate a una cerimonia sul Lago Tahoe o tra le Blue Ridge Mountains nella Carolina del Nord. Le location nuziali montane sono spesso circondate da locande e resort che offrono pacchetti nuziali per il vostro grande giorno, che includono solitamente il posto per la cerimonia e per il ricevimento.

Estes Park, Colorado

Estes Park, Colorado, è un’area montuosa rustica, a circa 90 Km a nord-ovest di Denver. Le Montagne Rocciose offrono uno scenario perfetto per i matrimoni all’aperto, benché siano disponibili anche location al coperto. Tra i luoghi ideali per una cerimonia a Estes Park vi sono il Taharaa Mountain Lodge, dotata di aree all’aperto, con viste panoramiche, il Wild Basin Lodge and Event Center, che ha due siti all’aperto riservati alle cerimonie: il Della Terra Mountain Chateau, sito in un luogo molto isolato e il Marys Lake Lodge, che vi regala viste dei Lagi Rockies e Marys.

Asheville, Carolina del Nord

Optate per essere circondati dalle Blue Ridge Mountains in un matrimonio all’aperto a Asheville, nella Carolina del Nord.

Le location nuziali includono Chimney Rock Park, che offre due siti di montagna, in cima al Chimney, con una vista panoramica di circa 140 Km, in un boschetto appartato o ai piedi di una cascata di 123 m, circondata da scogli. Il Mountain Magnolia Inn, Suites & Restaurant ha uno spazio all’aperto di 3.5 acri, con vista sulle montagne, mentre il Sway County Inn, nella vicina Waynesville, è situato in cima a una montagna di 1524 m e offre una cima chiamata

Lago Tahoe, California

La bellezza del Lago Tahoe fornisce una location stupenda per qualsiasi matrimonio. High Mountain Weddings è una compagnia che fornisce location nuziali nei due punti del Lago Tahoe, includa l’Emerald Bay, che si trova sulla riva sud-orientale del lago. I siti nuziali sono situati sopra la baia, il che garantisce un panorama spettacolare dell’acqua e dei cedri, dei pini e degli abeti circostanti. Questa location è una delle zone più fotografate del mondo, secondo High Mountain Weddings.

Chittenden, Vermont

Il Vermont offre numerose location per i matrimoni d’alta quota, inclusi quelli a Chittenden, dove si trova il Mountain Top Inn.

La locanda sorge su un terreno di 35 acri, circondato da migliaia di acri di foresta che si affacciano sul lago. Anche i matrimoni in riva al lago sono disponibili. Il Stowe Mountain Lodge a Stowe, Vermont, è un’altra destinazione situata alla base del “più romantico e famoso resort di montagna”, secondo il sito del locale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.