Lode Runner, il celebre gioco in un porting per iPad COMMENTA  

Lode Runner, il celebre gioco in un porting per iPad COMMENTA  

Lode Runner è il porting per iPad di un gioco che ha fato storia. Lo scopo è collezionare tutti i forzieri del tesoro presenti nei 100 livelli compresi nel titolo.


Durante le nostre partite, come già accennato, dovremo recuperare tutti i forzieri del tesoro posizionati nei vari livelli mentre fino a 5 nemici cercheranno di rendere il lavoro particolarmente difficile. Potremo correre, salire sulle scale e arrampicarci sulle sbarre per recuperare i forzieri. Non appena li avremo recuperati, appariranno nuove scale da poter percorrere, e se avremo raggiunto il punto più alto dello schermo, potremo finalmente accedere al nuovo livelli.


Nello spostare il nostro personaggio non potremo saltare, ma avremo la possibilità di portare con noi un’arma che ci tornerà utile per difenderci e per distruggere occasionalmente dei blocchi. Cadendo da qualsiasi altezza, inoltre, non verremo danneggiati, e non ci sarà un tempo limite, mentre i nemici riappariranno ciclicamente per ostacolarci.


Lode Runner è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*