> > Lodi, giovane romena strangolata nelle campagne

Lodi, giovane romena strangolata nelle campagne

default featured image 3 1200x900

E’ stata trovata priva di vita da un agricoltore in un campo alle porte di Lodi: una ragazza diciottenne romena giaceva riversa a terra completamente nuda e con alcune fascette di elettricista legate intorno al terra. La Procura di Lodi ha avviato un’inchiesta sul ritrovamento della ragazza:...

200048233 18c2da77 8654 4d90 9b63 323c6e6703cc

E’ stata trovata priva di vita da un agricoltore in un campo alle porte di Lodi: una ragazza diciottenne romena giaceva riversa a terra completamente nuda e con alcune fascette di elettricista legate intorno al terra. La Procura di Lodi ha avviato un’inchiesta sul ritrovamento della ragazza: le forze dell’ordine hanno già individuato il presunto responsabile del terribile omicidio. Si tratta di un uomo di nazionalità italiana di 41 anni.

Ancora oscuro il movente dell’assassinio, la vicenda sarà più chiara dopo che saranno spiegati i dettagli durante la conferenza stampa indetta stamane presso la Procura. Ancora episodi di violenza che riguardano giovani donne indifese: quale altra squallida storia si nasconde dietro questa barbara uccisione?