Lodo Mondadori, Marina Berlusconi difende il padre COMMENTA  

Lodo Mondadori, Marina Berlusconi difende il padre COMMENTA  

Marina Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi, presidente di Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori, ha difeso nuovamente il padre, dopo la respinta da parte della Corte di Cassazione del ricorso Fininvest sul caso lodo Mondadori.

Leggi anche: Formigoni proclamato presidente


Marina Berlusconi lo ha definito “uno schiaffo alla giustizia. Ma anche uno schiaffo, vergognoso e vile a un grande gruppo imprenditoriale e alle migliaia di persone perbene che vi lavorano.” Marina Berlusconi critica pesantemente anche i media, e afferma che la sentenza getta fango su Berlusconi imprenditore per infangare il leader politico.

Leggi anche: Austerity al Milan: i giocatori pagheranno l’ affitti di casa


 

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*