Logan Wolverine il film: streaming, cast, trama e data uscita COMMENTA  

Logan Wolverine il film: streaming, cast, trama e data uscita COMMENTA  

logan
logan

Nelle sale da marzo 2017, Logan, il terzo film che narra le vicende dell’eroe Logan Wolverine della Marvel.

Il terzo film su Logan Wolverine – Logan Wolverine torna al cinema. Nei cinema a partire dal 3 marzo del 2017, il sequel intitolato semplicemente Logan, segue alle due pellicole  X-Men le origini – Wolverine, del 2009, e Wolverine – L’immortale, del 2013.

A dare l’annuncio sul titolo è stato Hugh Jackman attraverso il suo account ufficiale su twitter. L’attore torna a vestire i panni dell’eroe della Marvel Comics, a tre anni dall’ultima pellicola.

Le informazioni sulla pellicola – Quello del prossimo anno sarà il decimo film della serie dedicata agli X-Men. Logan, scritto da David James Kelly, sarà diretto dal regista James Mangold. Manca ancora qualche mese alla data di uscita del terzo film di Wolverine. Non si hanno ancora notizie certe circa la trama della pellicola, ma si vocifera possa essere ispirato alla famosa storyline Old Man Logan.

Quello che è certo è che è l’ultimo film di Hugh Jackman nei panni dell’eroe con gli artigli. Nel cast ci saranno anche Patrick Stewart, Eriq La Salle, Stephen Merchant, Boyd Holbrook, Elise Neal, Richard E. Grant, Elizabeth Rodriguez.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*