Loghi DC ispirati ai Supereroi! COMMENTA  

Loghi DC ispirati ai Supereroi! COMMENTA  

Vi avevamo già parlato dello strambo nuovo simbolo della DC (Detective Comics), casa madre di Batman, Superman, Flash e Wonder Woman. Rispetto al precedente, certo, è migliorato ma dovremo abituarci. Dopo la versione standard, quella base diciamo, la casa di comics ha voluto rilasciare differenti versioni in stile super-eroistico. Con la D a desiva che rivela C realizzate in diversi stili, dedicate a Watchmen, Superman, e a altre testate marcate Detective Comics.

Leggi anche: Entomo, il supereroe che sfida la Napoli del crimine


Come potete notare la DC non solo rivoluzienerà i contenuti dei suoi fumetti ma anche la presentazione, un osguardo al futuro che sicuramente farà la differenza.

Leggi anche: Batman v Superman: roboante tripudio di effetti speciali che sbanca il botteghino

Se in bene o in male  lo sapremo solo al momento giusto!

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*