L’on. Gabriella Carlucci aggredisce la Iena Filippo Roma – VIDEO COMMENTA  

L’on. Gabriella Carlucci aggredisce la Iena Filippo Roma – VIDEO COMMENTA  

Gabriella Carlucci aggredisce la iena Filippo Roma. L’inviato del programma di Italia 1, si è recato nel comune di Margherita di Savoia per incontrare il primo cittadino del comune pugliese e chiedere spiegazioni in merito a una sentenza del Giudice del lavoro che ha condannato l’onorevole a risarcire 13mila euro a una ex assistente, pagata in nero per due anni.

Filippo Roma ha anche sottoposto alle attenzioni del sindaco le accuse di Rocco Castagna, un uomo che dichiara di essere stato per 4 anni assistente della Carlucci senza ricevere, a suo dire, alcun tipo di compenso per le sue prestazioni. Per comprovare la veridicità delle affermazioni, la Iena ha raccolto testimonianze di altri collaboratori della Caarlucci. Lo stesso Castagna ha mostrato il tesserino rilasciatogli per entrare nella segreteria politica di Gabriella Carlucci.

Leggi anche: Chiede l’assicurazione dopo un incidente e gli rompono il naso


La discussione, però, degenera subito e mentre la Carlucci aggredisce l’inviato tirandogli i capelli, una seconda persona cerca di nascondere l’obiettivo della telecamera.

Leggi anche: Ubriaco al Vittorio Emanuele picchia medici e agente


Guardate il video dell’aggressione di Gabriella Carlucci a Filippo Roma

Leggi anche

Jemima Kirke arrives at the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall on Monday, June 1, 2015, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)
TV

Girls 6: chi è Jemina Kirke

Nella serie tv "Girls" recita anche l'attrice Jemina Kirke, che oltre a recitare è anche una brava artista. Nella serie americana interpreta Jessa. Dal 2012, sul canale via cavo HBO, viene trasmessa “Girls”, una serie televisiva americana giunta ormai alla sua sesta stagione, che si concluderà nel 2017. La serie tv, che è stata realizzata e prodotta da Lena Dunham, ha ottenuto il prestigioso riconoscimento del Golden Globe nella stagione di esordio. In Italia “Girls” è stato trasmesso su MTV per le prime due stagioni. “Girls” racconta le vicende di quattro ragazze che decidono di trasferirsi a New York. La Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*