Londra, bus si schianta nei negozi di Highway di Lavender Hill: passeggeri intrappolati

News

Londra, bus si schianta nei negozi di Highway di Lavender Hill: passeggeri intrappolati

Londra

Londra, bus si schianta contro i negozi di Highway, intrappolando così i passeggeri. Ebbene sì, è questa la notizia che è giunta pochi minuti fa da Londra e riportata dai media locali. A quanto pare, il conducente è stato portato in ospedale e un certo numero di passeggeri sono stati soccorsi sul posto. Uno dei testimoni, Matthew Corner, ha raccontato che: “L’incidente stradale su Lavender Hill è sembrato orribile, sperando che nessuno sia male male, i servizi di emergenza stanno facendo un ottimo lavoro”.

Sul posto sono giunti ambulanze, vigili del fuoco e polizia: tutte le forze dell’ordine sono state chiamate attorno alle 7 del mattino da dei passanti che hanno assistito alla scena. Il bus coinvolto era il numero 77 ed in viaggio verso Waterloo di Londra.

Londra

Un altro testimone, Andrew Matthews, 34 anni, di Wandsworth Town, ha detto: “Ero all’ultimo piano dietro a tutto, per fortuna. Ho notato che il bus stava sbandando per poi andare contro il tetto di un negozio, colpendo così la parte anteriore sinistra, recando danno ai passeggeri che erano nella quarta e quinta fila.

Ho notato molta gente incastrata ed ho visto tantissimo sangue”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche