> > Londra: 21 enne partorisce senza aver mai saputo di essere incinta

Londra: 21 enne partorisce senza aver mai saputo di essere incinta

incinta

Un ragazza di soli 21 anni ha partorito senza aver mai saputosi essere in dolce attesa Lei pensava solo di essere un pochino ingrassata sotto le feste natalizie, invece si è ritrovata in sala travaglio ed ha partorito. Emily Wackett, 21 anni, non aveva la minima ideali essere incinta e credeva ch...

Un ragazza di soli 21 anni ha partorito senza aver mai saputosi essere in dolce attesa

Lei pensava solo di essere un pochino ingrassata sotto le feste natalizie, invece si è ritrovata in sala travaglio ed ha partorito.

Emily Wackett, 21 anni, non aveva la minima ideali essere incinta e credeva che aveva semplicemente preso qualche chilo di troppo durante il periodo festivo.

Non si rendeva conto che cosa stava accadendo e quando ha improvvisamente cominciato ad avere dei fortissimi dolori allo stomaco mentre era al lavoro, pensava solo ad una semplice indigestione.

Emily Wackett ha così chiamato sua madre, Lea Wackett,una donna di 60 anni, e la sorella Vicky, di 29 anni, che sono corse sul luogo per soccorrerla.

Emily ha dato alla luce un bellissimo bambino di 5kg che è nato nell’ambulanza durante il tragitto in direzione dell’ospedale, è nato sulla A47 a Costessey, a circa cinque miglia dall’ospedale.

Emily abita con la sua famiglia in Dereham, Emily che si è ritrovata mamma all’improvviso 03:18 del 31 gennaio 2016. U regalo di Capodanno.

Emily riguardo il suo stato di salute, racconta serenamente che: Ho sentito improvvisamente un enorme dolore alla pancia, era davvero fortissimo e non capivo da che cosa fosse provocato. Non avevo idea di essere incinta. Conosco qualcuno che ha avuto problemi di appendicite e sul momento ho pensato di averla anche io. Poi però ho voluto chiamare a casa mia, e mi ha risposto mia sorella. Le ho detto che stavo molto male e che avevo bisogno di aiuto e che mi trovavo al lavoro. ”

La mamma e la sorella hanno seguito Emily in ambulanza e hanno scoperto di essere zia e nonne senza preavviso. Emily riferisce che: “Ho improvvisamente sentito un tanto di dolore allo stomaco. Non sapevo perché ma stavo davvero male e non potevo lavorare!”. Così Emily ha partorito.

Il ragazzo di Emily Wackett, Mathew Charles, soli 20 anni, uno studente in economia e commercio presso la Middlesex University, stava già dormendo quando Emily si è sentita male, e si trovava a circa 120 miglia di distanza da lei.

Mathew però ha ricevuto una telefonata dal fidanzato della sorella di Emily, da Tim Baxter, che gli ha detto: “Non voglio allarmarti ma Emily ha le contrazioni e sta per partorire!”.

Il bambino è nato mentre Mathew era in viaggio in taxi per arrivare all’ospedale di Londra.

Mathew che racconta: “Ero in stato di shock. La mia preoccupazione immediata è stata per la salute di Emily e per quella del bambino. Volevo solo arrivare il più rapidamente possibile. Ho parlato con Emily al telefono durante il viaggio ed ero così sollevato di sentire che tutto stava andando bene. Quando ho l’ho vista in ospedale, con il bambino in collo, non sapevo cosa dire. E ‘stata un’emozione davvero indescrivibile. Non avevamo certo questo in programma, ma siamo tanto felici che sia accaduto. Avevamo parlato della possibilità di avere figli, ma pensavamo più in là nel tempo. ”

Emily, ripresa dallo shock, ha confessato: “Tutto ciò è sconvolgente, ma il nostro bambino è veramente bellissimo e noi siamo felici adesso!. Ho un sacco di sostegno intorno a me e so che andrà tutto per il meglio!”.