Londra, è nata la Royal Baby COMMENTA  

Londra, è nata la Royal Baby COMMENTA  

Town crier Tony Appleton announces the birth of a baby girl at St.Mary's Hospital in Paddington, west London, Britain, 02 May 2015. The Duchess of Cambridge gave birth to her and Prince William's second child. ANSA/ANDREW COWIE

E’ femmina la Royal Baby, la seconda figlia di William e Kate, i futuri re e regina del Regno Unito. La bambina è nata alle 8:34 (ora di Londra) del mattino alla Lindo Wing del Saint’s Mary Hospital, lo stesso ospedale dove nel luglio di due anni fa era venuto alla luce il primogenito George.

Leggi anche: Stupratore shock: ‘piangeva perchè il mio pene è troppo grande’

Segno dei tempi, la famiglia reale britannica ha dato l’annuncio del lieto evento con un tweet, dopo aver informato i follower già alle 7 che la duchessa di Cambridge era in viaggio verso l’ospedale londinese.

Leggi anche: Londra. I sondaggi danno Kahn in vantaggio

Secondo la tradizione, è stato poi l’araldo reale, vestito con gli abiti di corte, a proclamare ufficialmente la nascita della neonata. La bambina è quarta in linea di successione al trono britannico, su cui siede la bisnonna Elisabetta: prima di lei il nonno, il principe del Galles Carlo, il padre, il principe William, duca di Cambridge e il principino George, suo fratello maggiore.

Per quanto riguarda il nome della neonata, i bookmaker puntano su Alice, ma anche Elisabetta è considerato un nome papabile.

Leggi anche

Referendum: i primi exit poll sono NO 57-61% , SI 39-43%
News

Referendum: i primi exit poll sono NO 57-61% , SI 39-43%

A mezzanotte il discorso del premier Matteo Renzi, intanto la Meloni ha appena auspicato a nuove lezioni presidenziali da organizzare mentre Renzi farà gli scatoloni. Si sono chiuse alle 23 le urne per il referendum sulla riforma costituzionale. Subito dopo è iniziato lo spoglio. La media degli exit poll vede già in vantaggio il No al 57,7%, mentre il Sì sarebbe al 42,3%. Affinché il risultato sia valido non è necessario, in questo caso,  il raggiungimento del quorum della metà più uno dei votanti.  Affluenza e polemiche: Un vero boom per l'affluenza: alle 19 è andato a votare il 57,24% degli Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Londra, è nata la Royal Baby | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*